martedì 6 aprile 2021

27 Febbraio 2010


Cominciamo così.
Dalla programmazione di questa serata.
Una settimana prima di questa data, alla riunione dello staff, viene proposto da Christian di richiamare la Markesa, poi con tutti gli altri si è passato all'organizzare esattamente lo svolgersi della serata. La Kamilla si sarebbe occupata di comprare varie cose a tema ospedaliero, e poi i vari spettacoli, dall'apertura alla chiusura. Quella sera avrebbe suonato in sala grande Moira mentre nella sala esterna, al freddo e al gelo come Gesù Bambino, Mingo dj. Ah si perchè dall'anno prima, con Alessio, venne adibita la pista esterna come sala house, dove si poteva anche fumare... peccato il freddo cane! Ve lo immaginate, in riva al Serchio, i dj imbacuccati che suonano. Vennero messi a disposizione dei clienti anche dei "piumini temporanei" che potevano essere indossati per uscire fuori a fumare. Poi ovviamente la maggior parte vennero rubati o strappati, le solite vandale! (e uso il femminile per gay e lesbiche, sia ben chiaro!)

Intanto erano già ben delineato all'interno del gruppo lavorativo, chi era dalla parte di Christian e chi dalla parte di Alessio. Io ero dalla parte del Mamamia, ma ovviamente ero più vicino ad Alessio che a Christian, oh mi dispiace, ma io ci ho provato ad avvicinarmi a Christian ma proprio non c'era niente che ci potesse legare per una qualsiasi discussione, proprio ai due poli opposti. Non mi stava antipatico o simpatico... non mi stava proprio! Lo capivo, capivo il suo dolore, il suo desiderio di rivalsa, ma non ha mai dato adito ad un avvicinamento fra noi due. Mentre con Alessio, che fra i due è il peggiore, avevo molte più cose in comune. Alla fine ci si voleva anche bene. 
Ci ho messo tanto ad affezionarmi a lui, ma proprio tanto, ma poi mi ci sono legato. Pensate che per il suo compleanno, 40 anni, io ero a Gallipoli e lui mi fece un biglietto andata e ritorno perchè voleva che io ci fossi. Gli regalai un cavatappi da collezione di Alessi. Sicuramente lo avrà già perso... ( anche se il suo compleanno è stato dopo questa data.. Marzo... Oddio... non fatemi pensare che lo ha fatto solo per paura che lo lasciassi a piedi... per favore non fatemelo pensare)
Sarà perchè alla fine mi sono legato a lui, che dopo quello che mi ha fatto non l'ho mai perdonato. Abbiamo un momentino riallacciato i rapporti con questo Blog, molte foto me le gira lui, alcune cose glie le chiedo, ma solo tramite messaggi. Non ho neanche memorizzato il suo numero, e nonostante tenti di telefonarmi non rispondo.

Andiamo avanti!

Stavo divagando. Si all'interno del gruppo si notavano chiaramente le fazioni, ma nonostante tutto, essendo io quella che mandava avanti la serata, quella con più responsabilità, molte cose venivano condivise anche con me. Purtroppo per loro, piccini. Vi spiego...torniamo alla telecronaca...

Quel sabato come al solito casa piena di gente che veniva a cena da noi, ovviamente per poi essere messi in lista omaggio, gli AMICI del cuore!!!! Che poi quel sabato ricordo fu anche una giornata tranquilla...
Poco prima dell'orario di cena ricevo una telefonata da Marco, il collaboratore più stretto di Christian, che mi avverte che quella sera ci sarebbe stato una specie di "colpo di Stato", ossia che i due si erano appena separati dalle società e quindi quella sera, quando Alessio sarebbe arrivato in discoteca, lo avrebbero allontanato. E che tutti noi staff saremmo stati solo ed esclusivamente alle dipendenze di Christian. Io muto!
Sono un po' lento ad elaborare, la mia testa ha bisogno dei suoi tempi. Quindi attendo una mezz'oretta e poi telefono ad un'amica di Ale, che collaborava in maniera stretta con entrambi i soci, e le raccontai sta cosa.
IL PUTIFERIO!!! A parte l'essermi beccato i peggio insulti nella terza telefonata, cioè quando Marco mi ha richiamato. E da li in poi il telefono non si è fermato un secondo.
Alessio alla fine mi chiamò dicendo che quella sera ci saremmo visti tutti al Mama e che le persone dovevano scegliere da che parte stare!
Tutto lo Staff artistico ovviamente seguì me, figuratevi, Christian ci sopportava il giusto, e lo dava a vedere, quindi sarebbe stato da pazzi andare a lavorare per lui. Quindi noi ci si preparò e ci si organizzò per andare al Mamamia, il mio problema fu Markesa, perchè le chiesi cosa voleva fare. Ovviamente era stata già contattata da Chri, cmq ci guardammo e lei, da persona equilibrata che pensa sempre cosa fare per due o tre volte e poi la fa...(escluso il periodo in cui era in botta di ormoni, che lì saltellava come un Tamagogi) e mi disse "O Regi, senti io sono stata convocata da Christian per questa serata, quindi io alla sua convocazione vado, Alessio non mi caga dall'estate scorsa, e poi in questo momento ho bisogno di soldi e la serata all'UHB (noi lo chiamavamo Uff o al massimo UB) si farà comunque e la busta la prendo. Se vengo con voi, ci sta che non si faccia serata e che torno senza una lira." . Lei si che con la testa su alcune cose ci stava meglio di me. (escluso sempre il periodo ormonale ...ricordate, si... batteva i coperchi? si? cucù! amore della zia.)
I pr vennero presi d'assalto e cominciò un TAM TAM di telefonate senza fine. 
Arrivai al mamamia, con il mio amico (adesso non ricordo se era Nico o Lorenzo) e ci trovammo li con Alessio e Roberto (la Roundina). Non ricordo esattamente come si svolsero le cose, ma ricordo che la serata si fece al mama attrezzando al volo il bar interno, la consolle con un solo cdj e due casse, perchè nell'agitazione non sapevano dove accendere l'impianto.....le solite biondine...
Per i dj un casino, Moira era in treno che doveva venire a suonare ed ovviamente ricevette un tot di telefonate e ne fece altrettante. Qui di seguito abbiamo pure una pagina dal "Diario di Moira" che vi fa capire cosa successe




Però anche lei ragionò come la Markesa. Quindi noi al mama eravamo senza dj, perchè anche Mingo andò all'hub, ma poi Alessio manco lo chiamò! Lì, al mama, in sala c'era una ragazza, una certa Tania, che faceva la dj per gioco, e mise musica con il pacco di cd del fidanzato della Dalidamè, Jonathan, Baudo per gli amici. Poi l'animazione c'era... 

Adesso vi devo raccontare una specie di segreto...di Pulcinella.... hahahahahahaha

Per quella serata la Kamilla, insieme alla "Velina" Christian, un amico della scuola di ballo, prepararono lo spettacolo. Ovviamente non la cagò nessuno, e quasi nessuno se lo ricorda, credo neanche lui stesso...hahahaahahahhaahahahahahahah 

ecco le foto dello spettacolo



...le immagini parlano da sole....hahahahaahahahahahhah (che merda che sono hahahahahahahah)
e comunque sapete con quale canzone fece lo spettacolo? con quella che da li a poco sarebbe diventata per noi un vero e proprio stendardo della nostra rivoluzione e della nostra stagione... per poi entrare a far parte della storia di tutti gay d'Italia. Ebbene si quella sera lei fece Redefinition... e ripeto non se la cagò nessuno, io per primo.

Ecco come tutto è finito e subito dopo ricominciato.... una vera REDEFINITION!

alcune foto di quella serata




Io con la mia magliettina portafortuna, appena comprata a Torino.

1 commento: