lunedì 29 aprile 2013

eh si...

oggi è il 29 aprile 2013 ed eccomi nella mia nuova casa a Pisa, l'ennesima, ho abbandonato il blog per un bel po' perchè la mia prima idea era quello di farlo leggere ma poi ho trovato questa idea meno piacevole o anche meno interessante. Si, finchè sei nella posizione più alta tutti vogliono sapere leggere, parlarti, poi capita che non sei più in quella posizione allora ogni cosa che scrivo o dico, sembra una specie di lamentela o accusa e quindi passo da triste personaggio che "era". Quindi onde evitare questo tipo di idea balzana, dopo una lunghissima riflessione, ho deciso di continuare si a scrivere il mio blog, ma senza dirlo, quindi chi vuole leggere legge e chi no faccia altro.

Sono passati 6 mesi dal mio licenziamento ed il mondo è completamente cambiato!!

La mia delusione nei confronti delle persone è cresciuta, no non è esatto direi che essermi licenziato ha praticamente allontanato tutti , o quasi, gli amici. Ecco bella parola amici. Speravo di avere degli amici nuovi invece erano solo delle appendici che si nutrivano di quello che potevo dargli...Bleah!
Cazzo che tristezza!!
Certo che non mi abbatto e non mi arrendo, ma speravo di non dover mai arrivare al punto in cui ti trovi a dover falciare dalla mia vita persone che ritenevo importanti. Questo mio allontanamento mi è costato più di quanto pensassi, molto di più. Non avevo messo in conto i colpi bassi...


Certo che la mia vita va avanti, sto ricominciando a rimettere in piedi la mia vita lavorativa e a 40 anni non è più così facile. UUUUUFFFFFFFFFFFFFFAAAAAA!!
Poi leggi dei libri o vedi dei film e ti arrivano una marea di frasi fatte che dovrebbero tirarti su il morale e invece no, sono solo frasi fatte a cazzo!
Sembro depresso vero? Non lo sono, sono come dire demotivato, so di aver agito correttamente, forse mi aspettavo di più da quel pubblico che mi a acclamato per anni e che ora sembra avermi cancellato come si cancella la lavagna. Che reazione avrò quando tornerò??? Boh??
Intanto riprendo a scrivere i miei pensieri su questo diario, magari esternando mi vengono altre ideee.


Ah una frase interessante l'ho sentita in un film indiano..." Alla fine tutto andrà bene e se non dovesse andare bene vuol dire che non è ancora la fine"
 Mah!