lunedì 4 giugno 2012

12...intanto di notte...

Eccomi...comincio con lo scusarmi per alcuni errori di grammatica e di sintassi, ma sto scrivendo di getto e poi non mi soffermo a correggere o rileggere...quindi se faccio dei casini letterari portate pazienza (scassa cazzo che non siete altro)

A questo punto del racconto ho preferito scindere quello che mi capitava durante il giorno da quello che succedeva la notte, perché è meglio...è già caotica così senza fare troppe differenze...
Quindi....
Mentre la mia nuova vita con Francesca cominciava, stava iniziando una mia vita notturna.
Io ero stato catturato da un mondo che mi aveva sempre affascinato, quello notturno! Dopo essermi fatto notare in giro come travestita e dopo che il Vanity mi propose di collaborare con loro io mi lanciai in questa avventura, anche se avevo gli orari un po' compressi, Francesca mi occupava tutto il tempo libero e oltre. Comunque entrai a far parte del Vanity col nome Queen Elisabeth e facevo la drag al bar, non sto a dire quali troiai facevo, c'era un drink che si chiamava Queen ed era composto da wisky, drambuie e cointreau ( una bomba a tempo), non so quanti ne ha stesi!!!
Il mio nuovo amico Domenico mi disse che voleva travestirsi e scoprire questo mondo e io gli diedi tutte le dritte necessarie per farlo, spese un capitale ma alla fine ci riuscì. Divenne Beverly, un colosso ma stranamente pazza e divertente. Dopo poco lo feci venire a lavorare con me al bar di questo locale chiamato Rock City... due schegge impazzite al bar, abbiamo fatto i peggio troiai, abbiamo offerto tutte le bevute a tutti quelli che ci offrivano sesso in cambio...ooooh quante ne abbiamo offerte, e poi se le richieste per il drink non ci piacevano o dirottavamo su altri bar o facevamo un Cuba e via il prossimo....che stronze!!!!!
Ci misero anche un ragazzo che controllava quante bevute offrivamo...ci siamo fatti pure lui (ovviamente) e quindi non controllava più!!!
I nostri look erano pazzeschi! Parruccone, vestiti fatti dalla Sissi, tacchi allucinanti!!! Tutti venivano a bere da noi, indovinate il perché...e poi a casa il delirio!
Arrivarono proposte di lavoro da ogni dove e soprattutto da un locale gay che faceva serate il venerdì e la domenica il Cetralino, un locale in centro a Torino...perchè no? Io e Domenico aggiungemmo al nostro duo un nuovo acquisto, Massimo, conosciuto come Veronica , pertica per i più intimi. Era bellissimo altissimo, ecco perchè pertica, e faceva Madonna in maniera incredibile, ecco perchè il nome era Veronica.
Diventammo le Pula Shaker!!!
Ci sarà un capitolo più avanti.

Di sabato sera baristi e la sera soubrette! Massimo è sempre stato un gran rompicoglioni, lui arrivava dalla danza e quindi tutti gli spettacoli dovevano essere perfetti, dovevamo imparare tutte le canzoni a memoria, dovevamo imparare ogni singolo sospiro della cantante, ogni passo doveva essere giusto e a tempo! Dovevamo cercare le luci migliori, i look, i passi...insomma una fatica immane, ma ne valeva la pena.

Ed ecco che arrivano i problemi! Quelli del Vanity ci riunirono e ci parlarono una nuova parola a me sconosciuta, l'ESCLUSIVA. Cazzo vuol dire? Loro ci dissero tranquillamente che noi essendo stati scoperti da loro e lavorando per loro dovevamo assolutamente lavorare solo per loro.... La nostra risposta? SUCA! Mollammo il Vanity e partimmo per l'avventura del Centralino!
Siamo anche "diventate" abbastanza famose, abbiamo fatto serate in quasi tutti i locali di Torino e in più io avevo cominciato a parlare al microfono e alla gente piacevo particolarmente. Ci invitarono anche a vari after, ma a me già stancava abbastanza fare quello che facevo di notte, figuriamoci se volevo continuare dopo. E poi mi piaceva rimorchiare durante la serata e poi portare a casa per farmi una sana scopata...no? Quindi niente after, poi io il lunedì dovevo andare a lavorare con una stronza mega galattica e figuriamoci se mi vedeva stanco...mi faceva lavorare il triplo!
A me intanto arrivavano richieste anche da altri locali e non solo a Torino, ma da Genova, Brescia, Parma....perchè no? il sabato ero libero, lavoravo a Torino solo la domenica...e allora andiamo! Cominciai a lavorare al Virgo di Genova e all'Out Limits di Brescia!! Ho conosciuto un sacco di persone e mi sono lanciato allegramente in questo secondo lavoro parallelo...
Purtroppo questo cominciava a minare il mio rapporto con Franesca che cominciava a diventare sempre più esigente e io per non apparire quello in torto mi sono impegnato sempre di più! Il lavoro diurno aumentava, le richieste per le vetrine fatte da noi aumentava, si aggiunsero anche grandi catene quali Trony ed Euronics, soprattutto in Toscana e io non volevo mollare....
Intanto il nostro trio cominciava a traballare...troppi alcolici, troppi uomini e troppa droga (ovvio lavoravamo di notte e la cocaina è sempre girata in quantità assurda!)...no non andava bene!!! Proprio per niente!!
Oh, o racconto le cose come stavano o racconto solo puttanate!!!


Certo mi sono chiesto migliaia di volte dove fosse finito quel bambino spaurito che veniva picchiato da chiunque e che era amato solo da alcuni, quel bambino balbuziente timido che aveva sempre lottato per affermare il proprio Io per essere lasciato in pace dagli stronzi. Certo che me lo sono chiesto e a volte me lo chiedo ancora. No non ho una risposta, ma sto continuando a seguire quello che mi dice la mia coscienza e se delle cose non mi stanno bene, cerco di dirlo o di scendere a compromessi, ma purtroppo mi sono reso conto che non è assolutamente possibile scendere a compromessi con noi stessi! Tutto prima o poi viene a galla!!!

Comunque...continuai a fare serate in giro per il nord Italia, il mio nome d'arte passò da Queen Elisabeth a Regina (nome) Elisabetta (cognome) e poi ancora, in una notte a casa in preda ai fumi dell'alcol con la Beverly, Regina from Miami. Ci inventammo la storia assurda dove il mio personaggio fosse stato figlia di una donna napoletana e di un padre americano e concepita durante la seconda guerra mondiale in Italia nell'invasione americana...e cresciuta a Miami da una tata pazza..... L'alcol fa male!!!!




Siamo  quasi arrivati alla svolta.....

....continua....