giovedì 24 maggio 2012

8 1/2 pagina così

Ciao blog, sono le 2,54 del Venerdì 25, giorno del nostro ritorno a Torre del Lago....non ho l'ansia, sono molto preoccupato perchè il mio cane non sta bene, maledetto il giorno che l'ho preso...scusatemi non ho mai provato tutta questa ansia per un esserino così indifeso e non so che fare, ecco come si sentono i genitori con pargoli che non gli dicono niente!!! Fatemi passare il paragone, ma che coglioni! tutta sta responsabilità mi assale!
Forse sto mascherando il nostro ritorno sulla marina. Mi sento un po' sconfitto e derubato. Si è vero. Io ho vissuto il Mamamia come una seconda casa e famiglia, questo lo spiegherò meglio più avanti, ma è come se mi avessero derubato di qualcosa che era mio! Me ne sto facendo una ragione.
Comunque non credevo che questo sfogo su pagine virtuali, dove racconto più o meno la mia vita, creasse tanti commenti così intensi. Si mi commuove, poi io non so gestire i complimenti o le varie confessioni e scappo lontano. Io voglio solo fare un punto della mia vita, voglio solo trovare un filo conduttore a tutte le mie vicende, a tutto quello che ho fatto, giusto e sicuramente sbagliato. Sono un essere umano che ha fatto delle scelte, anche pesanti, solo per dare sfogo alla mia vita. Su un libro lessi una frase che reputo importante: " l'unica persona con la quale passerai il resto della vita è te stesso, ed è a te stesso che devi rendere conto di ogni azione." e poi ancora : "...tutto nella vita si paga! Se le tue azioni sono buone o sono cattive, pagherai sempre un prezzo adeguato e paritario"... Ecco adesso il gioco sta nel capire quali sono state buone e quali cattive (e qui senti la coda di paglia che brucia!!!).
Non voglio essere di esempio a nessuno, cosa potrei offrire, sono un egoista megagalattico e sicuramente anche un superficiale. Sono stato accusato anche di avere la "Sindrome di Peter Pan". Ma io cerco solo di fare delle cose giuste, giuste per me, cose mi fanno stare bene, essere accettato positivamente, ESSERE AMATO!!!
Si è vero il mio bisogno di amore è atavico. Vivo alla ricerca di questo, credo fermamente con ogni cellula del mio corpo (ed è grosso) che l'amore sia la cosa che fa girare il mondo e ci da la forza di alzarci dal letto ogni mattina e cercare di arrivare a sera senza aver combinato troppi danni. Credo in una missione individuale che ci lega a questa vita, credo nelle coincidenze e credo che in ognuno di noi ci sia un talento pazzesco che può essere messo a disposizione di tutti. Si ci credo fermamente!!!
E anche se vedo intorno a me tante schifezze (e ne vedo tante, anche mie sicuramente) non mi arrendo!
Quindi questo blog lo vivo come un mio sfogo personale, dove voglio dimostrarmi che tutto quello che ho vissuto non è solo un susseguirsi di cazzate, ma anche cose positive...Speriamo! Io intanto lo continuo, alla fine, forse, tirerò le somme e staremo a vedere come continuare....
Quindi intanto ringrazio per tutti i vostri commenti.


Miledi (il mio cane...o anche detta la cana) si è addormentata. Sono già le 3.27 forse è il caso che vada a letto, domani sarà una giornata pesantuccia!!!


Baci.