sabato 11 aprile 2020

estate 2003 chiusura col botto

Prima di continuare a parlare della stagione invernale 2003/2004 bisogna parlare della chiusura di stagione del Mamamia!
Che dire l'apertura top! Mister gay Toscana,  a giugno apertura della prima spiaggia gay d'Italia, poi luglio con il mio primo compleanno, la prima edizione di Miss Drag Queen Italia, ideata da me....repetita iuvant..., il Mardì gras di Agosto con tutte le cose meravigliose, inclusa Gay.tv.... ci avviammo alla chiusura!

Nel frattempo fervevano i preparativi per il Dress Code...

Christian ebbe un lampo di genio! Parlò con i due scenografi di Firenze Emilio e Brunello e tirò fuori l'idea più copiata in assoluto negli anni a venire.... il NATALE D'ESTATE.

Emilio e Brunello


L'idea venne giustificata, giustamente, dicendo che siccome in inverno non ci saremmo visti, perchè allora non anticipare una festa così aggregante nella serata di chiusura della stagione. Non faceva una grinza! Christian su questo si rivelò avanti anni luce... beh anche se non mi amava in maniera spasmodica fu lui a volermi mettere sotto contratto per tre anni! Poi vabbè mi ebbe fra "le palle" per altri 10.. ma sono dettagli!
 
Vi devo per forza raccontare una cosa, che serve per far capire quanto Christian e Alessio puntarono su di me nonostante io non sia stata/o una persona tranquilla... Una sera, inizio stagione, al Mamamia c'era poca gente e quindi si scazzava, era in settimana. Ricordo che al bancone venne come cliente il cantante dei Timoria, nooo non è gay non cominciate! Sicuramente era venuto a vedere che diamine succedeva da quelle parti! Non cominciate a fare illazioni strane.
Cmq io non avendo quasi nulla da fare....mi imboscai in bagno con un ragazzo!!!! A fare cosa non vi riguarda... esistono varie leggende metropolitane, una delle tante era che in bagno c'era una "passaporta" per Hogwarts..., se non capite usate Google! Fatto sta che Christian mi vide e mi seguì!
3 2 1 Cacciata via dal Mamamia come le peggio meretrici!!!! Infamia su di me e disonore sulla mia famiglia!!!!! Anatemi vari!

Io andai via con la coda fra le gambe, e ricordo ancora la faccia del cantante dei Timoria che assisteva a quella scena degradante! Ogni volta che ascolto quel gruppo mi assalgono ricordi ignobili!
Passai la notte a piangere nel B&B di Libano, sempre li a Torre ovvio, e lui, Libano, mi fece una bella paternale, ed essendo anche un po' strega mi disse di tornare di nuovo al Mama e chiedere scusa, perchè così facendo la mia vita sarebbe cambiata. Ci volete credere o no, così sono andati i fatti! Giuro!
La sera dopo, io spocchiosa come non mai, mi travestii e andai a cena sulla Marina, poi con la mia faccia da "chiulo" passai davanti al Mama per andare al Boca Chica... In quel momento sulla terrazza si stavano esibendo un gruppo rock di ragazze lesbiche.... stavano intonando "Siamo tutti la fuori"....da sotto la gente, vedendomi passare, cominciò a fischiare e a urlare "REGINA REGINA"... giuro non sto scherzando.... Christian mi vide prese un microfono e mi venne incontro.... dicendo " Ti prego calmali", ed io "Scusami per ieri sera".... Salii e giustificai la mia assenza dicendo che avevo un compleanno importante di un amico del cuore, e quindi di trattare bene le ospiti.... Feci la sigla e scesi.... Christian mi ringraziò.... poi me la fece pagare per anni interi.....hahaahahahahahahh
Capirono che la gente mi amava veramente e se non volevano una rivolta dovevano trovare dei compromessi... Poveri, in che guaio si erano infilati!

 Torniamo a noi
Christian ebbe l'idea del Natale estivo... No problema, il Mama divenne una baita a Natale



Natale al Mamamia

Figo eh!!!!
 
La serata di chiusura era prevista per SABATO 27 SETTEMBRE.... Tutto procedeva al meglio come al solito. Io e la Markesa stupende come sempre....hahahah...

una manciata di denti!






Quella sera Piero si travestì da Befana...





In consolle Riccardo Remedi



 e i baristi con i cappellini




Gran serata per celebrare una grande stagione....
A metà serata a Piero venne l'idea di staccare la luce prima della chiusura e poi riaccendere e quindi salutare fra risate e blablabla!

Vi ricordate cosa accadde il 28 Settembre del 2003 alle 3,30?

TRATTO DA "LA NAZIONE"

<< 28 Settembre 2003, ore 3.30 del mattino. Improvvisamente si fa buio, non c’è più elettricità. Ma quello che lì per lì ignorano tutti è che si tratta di un Black Out di proporzioni mai viste. Tutto il bel Paese è al buio, e ci rimarrà almeno fino alla tarda mattinata>>

Mancavano tre canzoni alla chiusura...Piero si prepara per andare a staccare la luce.... intanto BUIO!!!

Piero
- Chi cazzo è quel coglione che ha staccato la luce prima del tempo!!!???? 

Alessio esce dall'ufficio ripetendo la stessa frase....

Noi bloccati... che succede? poi guardo bene in strada  e c'erano tutti i lampioni spenti, guardo verso Viareggio idem, tutto al buio! Panico....Gestiamo il panico! Sembra facile! Alle 3,30 di sabato notte e tutti ubriachi!
Bene o male siamo riusciti a mandare via la gente con calma... baci baci eccetera.

Vado in camerino e trovo la MarKesa che si stava sistemando il trucco con la luce del cellulare....

-Mark che stai facendo, fra poco dobbiamo andare via. Manca la luce in tutta Italia.

-Ho capito, qui la serata è finita, andiamo a ballare al Frau allora!!

Vi lascio ogni commento!

Estate 2003 FINITA!!!

continua....