mercoledì 3 ottobre 2012

Il vero amore????

Quando arrivai al Mamamia e venni ingaggiato per fare serate, una cosa mi stupì più di tutte....I titolari erano due coppie! Capiamoci, non è una presa in giro! Nella mia breve esistenza ho sempre creduto fermamente nel sentimento dell'amore e credo di essermi fatto suggestionare anche fin troppo! Credo nell'amore sopra ogni cosa, credo che quando due persone si uniscono creano un legame vero e forte, infatti nella mia vita alla fine non ho mai incontrato chi la pensa come me e così ho scelto di astenermi.
No non è una puttanata, nella mia situazione, viaggiare e cambiare spesso città, lavorare tutti i week end e soprattutto essere un TRAVESTITO, sono sicuro che faccia molto da barriera verso le "persone comuni". È vero non ci sono molti gay che si metterebbero con una persona che si traveste! È una triste verità ma è la verità!!! All'inizio ne ho sofferto (non è vero ne soffro ancora) ma poi resto dell'idea che io le mie scelte le ho fatte e ne sono orgoglioso, se alla fine mi toccherà non avere mai un fidanzato, vorrà dire che il mondo non è ancora pronto a crescere....
Comunque andiamo avanti!

Quando conobbi i proprietari e i gestori del Mama ne rimasi affascinato, finalmente delle persone che si amavano e condividevano delle cose nella vita!!! Che figo!!! Finalmente avevo trovato quello che avevo sempre sognato di incontrare....le persone che vivevano il vero amore!!!! Invece??
Invece come sempre accade dopo un sogno, bisogna svegliarsi.
Alla fine non era come sembrava, c'erano sempre le stesse puttanate. Tradimenti giochetti fra coppie eccetera.

MA PERCHÈ????

Perchè deve sempre, e ripeto sempre, essere così????

Perchè non può essere valido anche per i gay la formula del "in salute e malattia, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi????"
Cosa passa nella testa? Perchè ad un certo punto si sente la necessità di aggiungere qualcosa o addirittura fare da soli con altri, con la formula del "occhio non vede"? Non voglio passare per bigotto o roba simile, ma io non accetterei MAI di condividere il mio partner con un altro, e quando è successo anche a me io ho mollato tutto e sono andato via rifiutando tutto quello che avevo....e vi assicuro avevo veramente molto!
Se ti va di scoparti la chiunque, perchè devi allora legarti ad una persona? Perchè hai paura di rimanere solo ed arrivare al momento dove nessun altro ti vorrà e quindi hai comunque la ruota di scorta?
Mi chiedo se sono io quello sbagliato o se sto trovando delle scuse, ma io ci credo veramente!
Sarà che una coppia gay dopo un po', non avendo degli scopi e interessi tipo una famiglia da mandare avanti, si annoia e cerca degli stimoli? Allora perchè scandalizzarsi se non tutti approvano questo comportamento?


Oddio si mi sa di essere un po' bacchettone!!!


Al Mamamia vedevo queste persone che condividevano e lavoravano insieme in sinergia ed hanno alla fine creato un gruppo pseudo familiare....ma poi? Poi sono venute fuori tutte le "magagne" del caso e alla fine tutto è stato miserabilmente distrutto, passando sopra a tutti!!! No non credo che riuscirò a capirlo!
Io mi ci sono proprio affidato e anche innamorato di tutto QUELLO, ma mi sa che ci ci ho creduto troppo.
Mi sa che rimarrò zitella  a vita, ma almeno quando avrò voglia di fare solo del sesso so che troverò persone adatte a questo e anche se poi mi racconteranno di essere sposati o fidanzati invece di dargli un cazzotto sul muso, farò finta di non aver sentito. Poi però cari fidanzati o sposati, non lamentatevi se la vostra vita assumerà delle pieghe negative impreviste, perchè tutto questo ve lo siete solo cercati!!!!

Ecco mi sono sfogato! Ma tanto questo sfogo lascia il tempo che trova.
Ora effettivamente sono deluso da tutto quello che ho visto nella mia breve vitaccia e sono anche pronto a ritornare al punto di partenza per cercare di ridare un verso alla mia storia, visto che di giorni dinnanzi a me se ne prospettano ancora moltissimi. Si sto per cambiare casa per la decima volta e stavolta credo che ripartirò da Torino. No non abbandono nulla, ma visto che le cose sono e stanno cambiando forse è giunto il momento di cercare di ritrovare la mia strada. Qui in Toscana in questo periodo e soprattutto d'inverno, di lavoro ce ne è pochino e di contatti per altro lavoro ne escono sempre meno, allora forse è il caso di riprendere i vecchi contatti e vedere cosa si può combinare nell'attesa di una nuova estate dove tutto sarà da decidere e programmare, sperando che vengano fuori nuove soluzioni per portare avanti un sogno che fino a qualche anno fa sembrava non dover finire mai!

Speranzoso attendo!
Baci a tutti